# Oggi è il 4 Dicembre 2020

Lottagono

Referente Paolo Viscardi

Ottobre 2015 – Rassegna Per Antiche Contrade

Su iniziativa dell’associazione Antiche Contrade Valle Imagna, in collaborazione con la Parrocchia di San Paolo apostolo, il Teatro Lottagono presenta un nuovo cartellone ricco di appuntamenti.

Tutti i venerdì di ottobre il Teatro Lottagono proporrà spettacoli di narrazione e musica per tutti i gusti.

Si parte venerdì 2 con uno spettacolo ispirato al quinto canto dell’inferno di Dante Alighieri: “Paolo e Francesca, lussuriosi” col narratore Bruno Pizzi accompagnato dai musicisti Fulvio Manzoni, Giuseppina Colombi e Paolo Viscardi e con la partecipazione degli attori Simona Zanini e Mauro Danesi.

Venerdì 9 sarà una serata dedicata al divertimento ed al gusto: saremo tutti invitati a cena niente meno che dal commissario Montalbano con l’attore Antonio Russo e la cucina dell’oratorio (per maggiori info e prenotazioni:info@perantichecontrade.it).

Venerdì 16 in scena la rivelazione della Traviata di Giuseppe Verdi, ma in versione cabaret.

Venerdì 23 un concerto di musica classica con serenate ottocentesche eseguite dal clarinettista Santo Manenti e dal chitarrista Alan Omacini.

Il 30 ottobre finiremo il mese in bellezza con un concerto sul tema dell’amore sulle ballate blues americane con Michele Dal Lago e Giusi Quarenghi. Durante il concerto ci sarà anche una sfilata di moda country in collaborazione con Monia e Francesco Remotti del negozio MCS Bergamo.

Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21.

Per ulteriori informazioni www.perantichecontrade.it

 

Locandina Teatro Lottagono