Programma settimana festa del patrono San Paolo

Da lunedì 22 a domenica 28 gennaio, si festeggerà il santo patrono della nostra parrocchia con una serie di iniziative che puntano a scoprire aspetti inediti della figura di San Paolo, raccontata da diversi sacerdoti durante una messa speciale che si terrà alle 20.30.
Ecco il programma:
LUNEDÌ 22 GENNAIO: S. Paolo apostolo delle genti…. ore 20,30 S. Messa presieduta da Cella don Matteo (parroco della parrocchia di S. Giuseppe Villaggio degli Sposi)
MARTEDÌ 23 GENNAIO: San Paolo apostolo della carità… ore 20,30 S. Messa presieduta da Dellavite Mons. Giulio (parroco della parrocchia di S.MARIA AL BOSCO e Delegato Vescovile per le relazioni istituzionali e i media)
MERCOLEDÌ 24 GENNAIO: San Paolo apostolo dell’unità… ore 20,30 S. Messa presieduta da Rossoni don Attilio (nuovo vice-parroco della parrocchia di Loreto)
GIOVEDÌ 25 GENNAIO: San Paolo apostolo della libertà… ore 20,30 S. Messa presieduta da Rossi don Giuseppe (nuovo parroco di S. Tomaso)
VENERDÌ 26 GENNAIO: San Paolo apostolo della conversione…. ore 20,30 S. Messa presieduta da Boscaglia don Daniel (nuovo parroco della parrocchia del Sacro Cuore)
SABATO 27 GENNAIO: S. Paolo apostolo della testimonianza… Adorazione Eucaristica dalle 16,45 alle 17,45 Possibilità delle S. Confessioni dalle 16,45 alle 17,45 ore 18.00 S. Messa prefestiva presieduta da Chiodi don Maurizio (originario della nostra parrocchia e docente della Facoltà Teologia dell’Italia settentrionale a Milano e del pontificio ist. Teologico Giovanni Paolo II a Roma)
DOMENICA 28 GENNAIO: FESTA DI SAN PAOLO S. Messa ore 08.30 S. Messa ore 10.30 S. Messa ore 18.00